Come pagare la prenotazione

Stampa E-mail

Pagare on line sul sito Traghetti Isola d'Elba è semplice, veloce e soprattutto sicuro. Basta possedere una carta di credito del circuito Visa o Mastercard e la transazione  avviene tramite connessione sicura con protocollo https sul server del gestore del pagamento della Banca CRF di Infogroup. Per motivi di privacy e sicurezza i dati della carta di credito  non vengono mai trasmessi a Traghetti Isola d'Elba, il quale  viene a conoscenza solo dell'esito del pagamento.


Procedimento: una volta confermata la prenotazione del Traghetto per l'Isola d'Elba, il cliente viene rediretto nell'aerea sicura del gestore del pagamento dove verrà effettuato il pagamento. Qui dovranno essere inseriti le sedici cifre della carta di credito (Visa o Master Card/ numero in rilievo), la scadenza ed il codice di sicurezza CVV (tre cifre) che si trova sul retro della carta e cliccare su "CONFERMA".  Le carte attualmente accettate sono quelle con i numeri in rilievo; altri tipi di carte (generalmente le carte ricaricabili) non sono al momento autorizzate.


Comunicazione importante! Per garantire una sempre maggiore sicurezza i circuiti delle carte di credito, hanno attivato una nuova procedura di sicurezza, che prevede la registrazione del numero di cliente (reperebile sull'estratto conto della carta di credito), da associare alla carta di credito e una password scelta dall'utente

Nello step successivo, dovrà essere digitata la password di controllo sopracitata oppure in caso non siate ancora registrati, effettuare la registrazione (che prende giusto il tempo di inserire il codice cliente e una password).

Arrivati a questo punto la transazione di pagamento è terminata. Riceverete una conferma e  successivamente una mail con allegato il biglietto della nave che avete prenotato.

 
Traghetti isola d'Elba