Errore
  • Errore nel caricamento dei dati feed.

Come prenotare i traghetti Isola d'Elba

Stampa E-mail

Consultare il nostro sito è facile. Basta inserire la data  di andata e di ritorno e la tratta desiderata nell'apposita griglia e cliccare sul tasto "RICERCA".

In pochi secondi si aprirà la schermata con orari, prezzi e disponibilità posti auto, moto e passeggeri per ogni singola corsa per i traghetti isola d'Elba. Tutto ciò è reso semplice da simboli. La disponibilità  indicata è sempre aggiornata in tempo reale, grazie alla connessione diretta con la compagnia di navigazione.

Interessante è la possibilità di vedere fin dall'inzio se c'è la possibilità di usufruire delle tariffe più economiche, perché indicate subito, alla prima schermata. La prima tariffa indicata è calcolata considerando un'auto fino a 4 mt di lunghezza e un passeggero, per dare la possibilità di confrontare in maniera rapida e veritiera le tariffe delle diverse corse nella stessa giornata.

A questo punto basterà scegliere l'orario desiderato per ciascuna tratta, indicare il numero di persone e il tipo di auto.  Proprio per indicare la giusta categoria del veicolo, basterà scegliere nella lista il modello del mezzo da traghettare. La stessa modalità viene applicata anche per il ritorno, cliccando semplicemente sul tasto "copia", senza così dover ripetere il passaggio precedente.

Nello step successivo verranno richiesti i dati anagrafici dell'intestatario della prenotazione, degli altri viaggiatori e la targa del veicolo.
Per le persone di nazionalità italiana è possibile inoltre stipulare una polizza che copre il rimborso delle penali in caso di annullamento dei biglietti dei traghetti.

Il passaggio successivo riguarda la modalità di consegna del biglietto della nave e la conferma definitiva della prenotazione cliccando su "CONFERMA".
Dopo la conferma, il cliente viene sempre rediretto sul server del gestore della carta credito Visa e Mastercard con connessione sicura https, per garantire l'acquisto del biglietto con la carta di credito in tutta sicurezza. In questo modo i dati della carta di credito non vengono trasmessi a terzi: il nostro sistema di prenotazione riceve esclusivamente l'esito della richiesta di pagamento inoltrata al gestore del pagamento.

Una volta fatto il pagamento l'acquisto del ticket della nave per l' Isola d'Elba è concluso, vi verrà recapitato in base alla modalità di consegna prescelta. Nel caso della consegna via e-mail, dovrete attendere solo pochi minuti, e lo riceverete come allegato nella vostra casella postale.

Per prenotazioni a meno di 48 dalla data di partenza, si prega di contattarci telefonicamente

Si raccomanda di recarsi alla zona imbarchi sempre un'ora prima rispetto alla partenza prenotata.

 

 
Traghetti isola d'Elba